Amazon all'assalto di Deliveroo: un affare da 575 milioni di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale ECONOMIA

L'annuncio è stato dato oggi dagli stessi manager della Deliveroo: Amazon investe nella compagnia di consegne a domicilio una cifra esorbitante. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Allenza fra Amazon e Deliveroo: il gigante delle vendite on line mette un piede nel food delivery, la consegna di cibo a domicilio. (Il Messaggero)

Nuovo investimento da 575 milioni di dollari per la piattaforma Deliveroo: il round di finanziamento arriva, tra gli altri, da Amazon. (Punto Informatico)

Tipo i ristoranti virtuali, che funzionano così: se una pizzeria pensa di poter fare anche cibo messicano, si inventa un nome dedicato, e dedica una parte… Quella del food delivery non è una moda, è uno tsunami che sta investendo il mondo dei ristoranti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La piattaforma utilizzerà i nuovi capitali per assumere ingegneri nell'hub tecnologico di Londra, raggiungere più clienti e lanciare prodotti in un mercato sempre più competitivo. (CorCom)

Il colosso dell’ecommerce entra nel capitale della startup di food delivery con un finanziamento di 575 milioni di dollari. (Wired.it)

Deliveroo ha annunciato oggi che Amazon sta realizzando un finanziamento di 575 milioni di dollari, accanto agli investitori esistenti T. (Il Messaggero)