Barcellona, Setien su Arthur: “Onorerà la maglia fino alla fine”

CalcioMercato.it SPORT

Non so cosa dica sua madre, ma lui la pensa come me”.

Non ho motivi per pensare il contrario.

Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, parla in conferenza stampa di Arthur, destinato alla Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Alla vigilia della sfida tra Barcellona e Atletico Madrid, il tecnico blaugrana Quique Setien in conferenza stampa ha parlato di Arthur.

Il centrocampista brasiliano come noto ha svolto le visite mediche con la Juventus, ma l’allenatore dei catalani si dice sicuro della sua professionalità: “Dice che onorerà la maglia fino alla fine e sarà sempre nelle migliori condizioni per giocare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque annii e il ritorno a Barcellona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista brasiliano ha radunato i suoi compagni a centrocampo a inizio allenamento e ha spiegato loro il suo trasferimento alla Juve promettendo massimo impegno da qui a fine stagione. (Tutto Napoli)

Addirittura sarebbe pensando di non tornare a giocare in maglia blaugrana in questa stagione, in particolare le sfide di Champions League ad agosto. (Tutto Juve)

Nel mirino dell’attaccante anche l’allenatore Setien: “I troppi punti persi in trasferta? Arthur completerà la stagione nelle fila dei catalani poi sbarcherà a Torino. (DailyNews 24)

Secondo la stampa catalana, le parole di Luis Suarez al termine della sfida di Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico. 1 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . (Calciomercato.com)

Ecco i convocati:. Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Arthur, Suárez, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Jordi Alba, Braithwaite, S. Roberto, Vidal, Umtiti, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Collado, Ansu Fati, R. (CalcioMercato.it)

i sono modi e modi di affrontare una crisi. Setien, semplicemente, ha scelto i peggiori possibili. (ilBianconero)