Carina Wenninger è una nuova calciatrice giallorossa

AS Roma SPORT

Carina Wenninger, difensore, è la giocatrice con più presenze nella storia del Bayern Monaco, anche nel museo del club all’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a lei.

Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita”, ha spiegato Carina.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Carina Wenninger. (AS Roma)

Su altre testate

La Wenninger, classe 1991 e primatista di presenze nel Bayern (221 presenze complessive all'attivo), arriva con la formula del prestito. La Roma Femminile ufficializza il primo acquisto della stagione 2022-23 ed è un rinforzo arriva per la difesa. (LAROMA24)

Carriera. Muove i primi passi nel SV Thal giocando in formazioni miste fino ai 14 anni, età in cui si trasferisce al Gratkorn giocando ancora con i ragazzi per un'altra stagione. Considerando anche la squadra maschile, c’è un solo giocatore che è stato nel club tedesco più a lungo di lei: Thomas Muller. (AS Roma)

ufficiale Roma Femminile, colpo in difesa: arriva Wenninger dal Bayern Monaco. Carina Wenninger, difensore, è la giocatrice con più presenze nella storia del Bayern Monaco, anche nel museo del club all’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a lei. (TUTTO mercato WEB)

Se le bianconere nella giornata di ieri hanno annunciato l’arrivo dell’olandese Lineth Beerensteyn e le rossonere sono pronte ad accogliere la svedese Kosovare Asllani, il club giallorosso guarda al mercato italiano per rinforzare il proprio attacco che ha visto l’addio di Valeria Pirone, destinata a vestire la maglia del neonato Parma. (Milan News)

Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita. Chi è Wenninger. Difensore classe 1991, Carina Wenninger è una leggenda del Bayern Monaco. (RomaToday)

Voglio essere protagonista in tutte le competizioni con la Roma e fare la storia con questo club anche a livello internazionale. “Convincerla ad abbracciare questi colori non è stato difficile, ci ha fatto capire fin da subito che la sua volontà era quella di venire a Roma (RomaNews)