La 10^ meraviglia nerazzurra vale il +11 in classifica. E Conte si gode la sua Inter

La 10^ meraviglia nerazzurra vale il +11 in classifica. E Conte si gode la sua Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

La 10^ meraviglia nerazzurra vale il +11 in classifica.

Tanto basta per mettere insieme la vittoria numero 10 nelle prime 10 giornate del girone di ritorno e per allungare ulteriormente in classifica, col Milan secondo che ora dista 11 punti.

E alla fine dei conti ha ragione lui, visto che la sua Inter non conosce sconfitta e veleggia tranquilla verso l'agognato Scudetto

E Conte si gode la sua Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle sottolineature di Antonio Conte, il quale ha assunto un atteggiamento diverso rispetto ai media rispetto al recente passato, riguarda l’attaccante belga così fortemente voluto al suo arrivo alla Pinetina: Romelu Lukaku. (Virgilio Sport)

Come riporta Tuttosport, il sogno “segreto” dell’ex tecnico bianconero è infatti quello di arrivare allo Stadium per Juve Inter del 16 maggio da nuovo campione d’Italia e prendersi la sua rivalsa personale Il sogno dell’allenatore. (Juventus News 24)

L'Inter si gode Lukaku: il valore di mercato sale a 120 milioni

Si è presentata l'opportunità di andare a giocare con una certa continuità in una big in Italia ed ho deciso di coglierla. Volevo giocare a calcio e volevo farlo con continuità" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr