La 10^ meraviglia nerazzurra vale il +11 in classifica. E Conte si gode la sua Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

La 10^ meraviglia nerazzurra vale il +11 in classifica.

Tanto basta per mettere insieme la vittoria numero 10 nelle prime 10 giornate del girone di ritorno e per allungare ulteriormente in classifica, col Milan secondo che ora dista 11 punti.

E alla fine dei conti ha ragione lui, visto che la sua Inter non conosce sconfitta e veleggia tranquilla verso l'agognato Scudetto

E Conte si gode la sua Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I miei compagni parlano italiano, io riesco a capirli ma non riesco a portare avanti una conversazione. Queste le sue parole: "Ho imparato poche parole di italiano, ma è colpa della pandemia. (fcinter1908)

Una delle sottolineature di Antonio Conte, il quale ha assunto un atteggiamento diverso rispetto ai media rispetto al recente passato, riguarda l’attaccante belga così fortemente voluto al suo arrivo alla Pinetina: Romelu Lukaku. (Virgilio Sport)

Conte vuole vincere lo scudetto al più presto per tornare allo Stadium in Juve Inter da vincitore. Come riporta Tuttosport, il sogno “segreto” dell’ex tecnico bianconero è infatti quello di arrivare allo Stadium per Juve Inter del 16 maggio da nuovo campione d’Italia e prendersi la sua rivalsa personale (Juventus News 24)