Pulisic è rinato con Pioli: “Il Milan mi ha dato ciò che volevo”

CalcioMercato.it SPORT

Christian Pulisic è diventato uno dei protagonisti del Milan di Stefano Pioli. L’americano ha convinto proprio tutti e il suo valore è aumentato Tra i grandi acquisti dell’ultima estate c’è certamente Christian Pulisic. L’americano è letteralmente rinato sotto la gestione di Stefano Pioli, diventando una pedina fondamentale per il Milan. 12 gol e 8 assist in 39 partite, sono i numeri stagionali dell’ex Chelsea che confermano quanto sia importante per il Diavolo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante americano del Milan Christian Pulisic ha parlato a Fox Sports tornando sulla sua decisione di lasciare il Chelsea all'inizio della stagione 2023/24, approdando al Milan:"È stato un grande cambiamento per me. (Calciomercato.com)

Pulisic: "Lo stile di vita è diverso da Londra, ma Milano mi piace molto. Spero di poter fare presto un'intervista in italiano" (Milan News)

Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, ha parlato così dell’arrivo al Milan e della sua stagione in rossonero Le parole di Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, sull’arrivo al Milan e la sua stagione in rossonero: (Milan News 24)

Pulisic su Pioli: "Mi ha dato l'opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco" (Milan News)

L'americano sorprende in rossonero e, in una stagione con record personali, punta a stupire anche con la propria Nazionale Christian Pulisic è entusiasta di aver scelto il Milan in estate, squadra che l'ha voluto fortemente e che sta puntando tutto sul suo talento. (Sport Mediaset)

Del resto, quando una squadra non gira, il tecnico finisce (Spazio Milan)