Covid in Campania, oggi 1.110 positivi e otto morti: è il picco della quarta ondata, l'indice di contagio risale al 3,45%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

In percentuale, significa che è positivo il 3,45% dei test, quasi mezzo punto percentuale in più di ieri quando il tasso di positività era al 3,02%.

Se sale a 8.201 il numero di vittime con gli otto decessi contabilizzati ieri, cala il numero dei ricoveri ospedalieri: 309 ricoverati con sintomi, tre in meno di ieri, e 21 malati in terapia intensiva, uno in meno di ieri

Aumentano i nuovi positivi e cresce la curva dei contagi da Coronavirus in Campania (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

i comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17 del 25 novembre 2021. Le somministrazioni sono state, in totale, 8.641.945. (Regione Campania)

I dati si riferiscono alla regione Campania e sono contenuti nel report settimanale della Fondazione Gimbe sull'andamento dell'epidemia da covid-19. Sotto soglia di saturazione, evidenziano dalla Fondazione, i posti letto in area medica (9%) e in terapia intensiva (4%) occupati da pazienti covid-19; Questo l'elenco dei nuovi casi per 100. (Ottopagine)

Nel frattempo, è stato approvato il decreto del Governo che introduce il Super Green pass, con la stretta per i non vaccinati. Green pass solo per vaccinati e guariti dal 6 dicembre al 15 gennaio: c'è il decreto. (Nuova Irpinia)

Bollettino Coronavirus del 24 novembre. I contagi nelle province della Campania. Napoli sfiora i 500 contagiati in un giorno: secondo il dato del bollettino Covid, infatti, sono 485 le persone risultate infette dal coronavirus nel territorio provinciale. (Quotidiano.net)

I dati si riferiscono alla regione Campania e sono contenuti nel report settimanale della Fondazione Gimbe sull’andamento dell’epidemia da covid-19. Sotto soglia di saturazione, evidenziano dalla Fondazione, i posti letto in area medica (9%) e in terapia intensiva (4%) occupati da pazienti covid-19; Questo l’elenco dei nuovi casi per 100. (CasertaCE)

Il tasso è del 3,45 in aumento rispetto al 3,01% di ieri. Stabile l’occupazione delle terapie intensive (21 i posti occupati), in leggero calo quella nei reparti ordinari, dai 312 di ieri ai 309 di oggi (Salernonotizie.it)