Covid in Campania, oggi 1.110 positivi e otto morti: è il picco della quarta ondata, l'indice di contagio risale al 3,45%

Covid in Campania, oggi 1.110 positivi e otto morti: è il picco della quarta ondata, l'indice di contagio risale al 3,45%
Il Mattino INTERNO

In percentuale, significa che è positivo il 3,45% dei test, quasi mezzo punto percentuale in più di ieri quando il tasso di positività era al 3,02%.

Se sale a 8.201 il numero di vittime con gli otto decessi contabilizzati ieri, cala il numero dei ricoveri ospedalieri: 309 ricoverati con sintomi, tre in meno di ieri, e 21 malati in terapia intensiva, uno in meno di ieri

Aumentano i nuovi positivi e cresce la curva dei contagi da Coronavirus in Campania (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

In Campania terza dose dopo 5 mesi aperta a tutti. Dal 24 novembre, anche in Campania e a Napoli è possibile fare la terza dose del vaccino anti-Covid a cinque mesi dalla dose precedente, come stabilito da una circolare del Ministero della Salute (Fanpage)

Risale l'indice del contagio da Covid in Campania, in diminuzione l'occupazione delle terapie intensive (da 22 a 21 i posti letto occupati) ma crescono i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria (312, più dieci unità rispetto al dato precedente) mentre altre 5 sono le vittime (4 nelle ultime 48 ore e 1in precedenza ma registrata ieri). (La Repubblica)

Il Green pass al lavoro è obbligatorio per tutti i lavoratori della pubblica amministrazione e del settore privato: uffici pubblici e privati. Obbligo del green pass per salire su aerei, treni a media lunga percorrenza (Alta velocità, Intercity), pullman e navi (traghetti extraregionali) (Nuova Irpinia)

Covid, il bollettino in Campania: altri 965 positivi e 5 decessi

Registrati altri 8 morti. Negli ospedali della regione sono 21 i pazienti covid ricoverati in terapia intensiva e 309 i pazienti ricoverati nei reparti di degenza (Adnkronos)

Covid: Benevento sempre terza in Campania per casi 90 casi ogni 100mila abitanti negli ultimi 7 giorni: solo Napoli e Caserta ne hanno di più. "Nella settimana 17-23 novembre si registra una performance in peggioramento per i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (255) e si evidenzia un aumento dei nuovi casi (6,6%) rispetto alla settimana precedente". (Ottopagine)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 312. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr