Fiumicino, scoppia un incendio in aeroporto. Nessun ferito

QuiFinanza INTERNO

Caos a Fiumicino. Stanotte al terminal t3, voli internazionali, dell'aeroporto Leonardo da Vinci è scoppiato un incendio che ha devastato l'intera aerea rendendola inaccessibile ai passeggeri. Pubblicato il 07/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Su altri giornali

L'ENAC informa che l'operatività dell'aeroporto di Roma Fiumicino, interessato la notte scorsa da un incendio al terminal 3, sta gradualmente riprendendo, sebbene con capacità ridotta. (IlVolo.it)

Anche per Helipress, che arriva al traguardo della prima candelina. Il nostro magazine spegne la prima candelina. (Helipress)

Ancora disagi per i passeggeri. Intanto sono stati ... (il Fatto Nisseno)

13:36 ROMA (MF-DJ)--Prosegue il lavoro straordinario di riallinemanto operativo da parte di Alitalia dopo l'incendio di ieri all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. (Corriere della Sera)

Il tutto per un incendio che per cause sconosciute si e' sviluppato ... - Dire che sia stata una notte di inferno a Fiumicino e' dire poco, anche perche' poi le conseguenze si sono trascinate per lunghe ore della giornata che ne e' seguita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Resta inaccessibile la sala transiti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)