Salgono a 24 gli uffici postali della provincia per i quali è possibile prenotare il turno a sportello da remoto

AbruzzoLive ECONOMIA

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello.

Salgono a 24 gli uffici postali della provincia per i quali è possibile prenotare il turno a sportello da remoto. L’Aquila.

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (AbruzzoLive)

Su altre testate

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi. (La Nazione)

La chiusura a giorni alterni introdotta e mai revocata durante il periodo del lockdown appare, ora come allora, priva di motivazione, evidenzia il Primo cittadino. A tutto questo si aggiunge che l’incombere della stagione invernale, con le temperature rigide e le frequenti precipitazioni, aggraverà ulteriormente i disagi. (Cronache TV)

Pin WhatsApp Email Print 0 Condivisioni. Consente di prenotare il turno tramite l’app “Ufficio Postale”, Whatsapp o dal sito poste.it. MARSICA – Poste Italiane continua nello sviluppo digitale degli uffici postali della provincia dell’Aquila. (MarsicaWeb)

il dispositivo, interamente digitale, permette di gestire al meglio i flussi di clientela, riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti. Riproduzione riservata (il Resto del Carlino)

Protesta analoga, nei giorni dispari, si ripete all’ingresso dell’altro ufficio postale di Borgo Trevi. Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane (La Nazione)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)