Katia Ricciarelli esplode contro Miriana Trevisan Che strona Le tiro una scarpa in testa

Katia Ricciarelli esplode contro Miriana Trevisan Che strona Le tiro una scarpa in testa
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli esplode contro Miriana Trevisan, colpevole di aver fatto il suo nome durante le nomination.

Miriana controbatte: “Te lo avevo detto che ti avrei votato, anche tu hai fatto lo stesso con me”

Le tiro una scarpa in testa!”, esclama.

Alla Trevisan, pure lei finita in nomination, faccia a faccia, dice lapidaria: “Sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle.

Che str***a, le tiro una scarpa in testa che le faccio un buco. (Gossip News)

Su altri giornali

Gossip TV. Miriana si sfoga con Soleil dopo la lite con Katia al Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan e Soleil Sorge a confronto dopo la lite con Katia Ricciarelli. Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Miriana ha deciso di votare Katia. (ComingSoon.it)

Aveva ragione Nicola Pisu, sei una grande bugiarda, una traditrice ed io ti ho votato per quello che hai fatto a Nicola… bugiarda, basta leccarmi il cul*, ha fregato tutti stronz*! Miriana ha fatto il nome della Ricciarelli che si è molto offesa e ha accusato la showgirl di averla tradita:. (Isa e Chia)

Nello scontro Miriana Katia fa fan di sole sono con Miry perché al di là del fare pace ha subito nomination di Katia e lei può fare altrettanto solo che sole non sa che Katia l’ha nominata! Le parole dell’artista veneta sono state ovviamente commentate sui social dai fan, che hanno trovato il suo modo di fare eccessivamente aggressivo e sopra le righe (Notizie.it)

GF Vip, Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: “Brutta tr…!”. Il risentimento dei fan

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Ecco come sta adesso. (Funweek)

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, la soprano si è lasciata andare a un duro sfogo contro la showgirl trovando l'appoggio di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Leggi anche Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan e difende Katia Ricciarelli (ComingSoon.it)

Soleil infatti è stata presa di mira dopo la querelle con Raffaella Fico per la frase slang “bye bye bitch”. L’ultimo in ordine di tempo riguarda Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. (bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr