Chelsea, Tuchel: “La sosta nazionali sta penalizzando tutti”

Calcio In Pillole SPORT

A margine della conferenza stampa di presentazione della partita di Premier League contro il Brenford, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha dichiarato la propria insofferenza sulla sosta per le nazionali.

Penso che si giochino troppe partite e troppe competizioni per i giocatori dei club

Queste le parole del tecnico dei Blues: “La sosta ci ha tolto molti giocatori.

Su Thiago Silva: “Tornerà solo venerdì pomeriggio dal Brasile, speriamo senza problemi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali. Condannano la Superlega, ma non hanno rispetto per i club", è il titolo che compare sulla testata torinese ilbianconero.com. (AreaNapoli.it)

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve: individuato il possibile erede di Cuadrado. Anche se Koeman in questa stagione lo sta utilizzando quasi prevalentemente da mezzala (Juventus News 24)

Juve, le immagini della partitella di oggi contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D – GALLERY. Nella giornata di oggi la Juventus ha disputato un test amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. (Juventus News 24)

Eppure Chiesa un 9 lo potrebbe diventare davvero, Allegri ci sta lavorando fin dall'estate: come ha dimostrato anche con la maglia azzurra, il classe 1997 attacca la profondità con una rabbia senza eguali, vede la porta e sente i compagni meglio piazzati, insomma ha tutte le potenzialità per giocare da centravanti, e già in questa stagione verrà utilizzato sempre di più come un attaccante puro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr