Mutuo prima casa, agevolazioni per i giovani nel Decreto sostegni: niente anticipo e tasse, ecco come funzioneranno - Il Mattino.it

Mutuo prima casa, agevolazioni per i giovani nel Decreto sostegni: niente anticipo e tasse, ecco come funzioneranno - Il Mattino.it
ilmattino.it ECONOMIA

Il decreto Sostegni bis è in dirittura d'arrivo.

La dote è importante: oltre 14 miliardi di euro.

Salvo sorprese infatti, il testo in versione definitiva dovrebbe arrivare già questo giovedì in Consiglio dei Ministri per l'approvazione.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E importante è anche la distribuzione tra fondi per gli indennizzi dovuti al lockdown (con criteri più flessibili), proroga dello smart working e, soprattutto, agevolazioni destinate all'acquisto della prima. (ilmattino.it)

Su altri media

Roma - Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno dato il via libera nella notte al Decreto Sostegni bis. La procedura, per altro, dovrebbe essere più rapida, visto che l'emendamento cancella la necessità di un decreto attuativo. (IL GIORNO)

Bonus prima casa giovani, esenzione imposta sostitutiva sui mutui nel decreto Sostegni bis. In parallelo all’intervento in materia di imposte dovute in sede di stipula dell’atto di acquisto della prima casa, la bozza del decreto Sostegni bis prevede l’esenzione dall’imposta sostitutiva sul mutuo. (Money.it)

Mutuo prima casa, agevolazioni per i giovani nel Decreto sostegni: niente anticipo e tasse, ecco come funzioneranno

La dote è importante: oltre 14 miliardi di euro. Salvo sorprese infatti, il testo in versione definitiva dovrebbe arrivare già questo giovedì in Consiglio dei Ministri per l'approvazione. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr