Alan Wake Remastered: niente pubblicità di marchi reali, ecco come saranno sostituiti

Gli accordi sono però scaduti e Remedy non ha intenzione di introdurre altri marchi reali nel gioco.

Alan Wake Remasterd, nuova versione dell'amato gioco di Remedy, non includerà pubblicità di marchi reali, a differenza della versione originale uscita su Xbox 360 e PC.

Ricordiamo che Alan Wake Remastered arriverà il 5 ottobre: potete (ri)vedere il trailer di annuncio della data qui

Nel gioco originale apparivano marchi come Verizon, Energizer, Ford e Lincoln in seguito a un accordo tra il team di sviluppo e le varie compagnie. (Multiplayer.it)

Su altre testate

RAM: 16GB. OS: Windows 10 64-bit. Alan Wake Remastered arriva il 5 ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Di seguito vi lasciamo i requisiti PC:. (Tom's Hardware Italia)

Già da un po’ i rumor su Alan Wake Remastered avevano cominciato a circolare ma erano, appunto, solo dei rumor. Tornando a noi, ecco perché ai sonari non interessa Alan Wake Remastered: perché non ne sentono il bisogno. (Spaziogames.it)

Vero anche che l’inizio dei preorder su Amazon ha sicuramente aumentato l’hype verso il ritorno dello scrittore maledetto, anche su console PS5. Dopo vari rumor circolati nei mesi scorsi, lo scorso 12 settembre è stato ufficializzato Alan Wake Remastered, previsto per il 5 ottobre prossimo su console PlayStation, Xbox e PC. (Spaziogames.it)

Alan Wake Remastered non avrà ray tracing né HDR per l’uso del vecchio engine ma supporterà il DLSS, vediamo i requisiti hardware su PC. Alan Wake Remastered si svela ulteriormente sul fronte tecnico e si conferma un lavoro di rielaborazione importante ma parziale, essendo comunque basato sul medesimo motore grafico dell’originale, cosa che non consente l’uso né di ray tracing né di HDR, ma con supporto a DLSS, come dimostrano anche i requisiti hardware su PC. (HelpMeTech)