Agente penitenziario fa una strage per un furgone mal parcheggiato

altroquotidiano.it INTERNO

E’ un agente di polizia penitenziaria, Luciano Pezzella, 50 anni, l’uomo che a Trentola Ducenta (in provincia di Caserta) ha sterminato la famiglia di un vicino dopo una lite per il parcheggio di un furgone. Le vittime sono Michele Verde, 61 anni, Enza Verde di 58 e Pietro Verde di 31, e il conducente del... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

CASERTA - E' un agente di polizia penitenziaria l'autore della strage di Trentola Ducenta (Caserta) nella quale sono stati uccisi padre, madre e figlio e una quarta persona. IL DRAMMA ... (Giornale di Puglia)

CASERTA - «Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini». L'uomo si è presentato ai militari poco dopo aver ucciso tre ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne esistono di vario... Questo è proprio il caso della corda. (Bigodino.it)

Oltre al dolore per la tragedia che, ieri, ha cancellato per sempre un'intera famiglia, si aggiunge il giallo che accompagna la morte di Pinestro, ovvero la presunta scomparsa di quattromila euro in contanti che - secondo alcuni parenti - la vittima ... (Corriere Quotidiano)

L'autore della strage è un ... Tragedia a Trentola Ducenta nel Casertano: in seguito ad una lite tra vicini per futili motivi sono stati uccisi padre, madre e figlio. (Giornale.it)

La vittima sarebbe deceduta alcuni giorni prima del rinvenimento. Sono stati i... (Nuovo Sud)