Appalti truccati, arrestati due sindaci del Bergamasco

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'operazione congiunta di guardia di finanza a carabinieri ha portato agli arresti domiciliari anche di ex amministratori della società Brembo Super Ski. Avrebbero ottenuto fondi ai danni della Regione Lombardia (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I sindaci di Foppolo e Valleve, note località sciistiche in provincia di Bergamo, sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa principale di associazione... (Milano Fanpage)

Operazione congiunta di carabinieri e finanza di Bergamo Truffa su finanziamenti pubblici e appalti truccati: ai domiciliari i sindaci di Foppolo e Valleve Accusati di associazione a delinquere, turbativa d'asta e bancarotta fraudolenta... (Rai News)

Montagne e Paesi - InterValli - Quotidiano delle valli bergamasche e bresciane (Montagne & Paesi)

Ci sono anche Giuseppe Berera e Santo Cattaneo, sindaci dei comuni di Foppolo e Valleve, tra i sei arrestati oggi dai finanzieri e dai carabinieri di Bergamo. Per le indagini, coordinate dal pm... (Leggo.it)

BERGAMO -- I militari dei comandi Provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Bergamo hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare (Bergamosera)

-Redazione- I finanzieri e i carabinieri di Bergamo hanno arrestato e posto ai domiciliari i sindaci di Foppolo e Valleve ed ex amministratori della società Brembo Super Ski. (Articolotre)