Serie A, i finali: il Lecce ribalta la Lazio. La Roma corsara sul Bologna

Calcio In Pillole SPORT

All’Olimpico la Roma ha ospitato il Bologna, mentre la Lazio è andata in Salento a far visita al Lecce.

Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio.

In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti.

La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0.

In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù

(Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Fonte: DAZN Dopo la pausa per i Mondiali "anomali" di Qatar 2022, la prima Coppa del Mondo disputata in inverno, torna finalmente la Serie A. Era dal 13 novembre che non si scendeva in campo per il campionato, ma ora è tempo di ripartire con la sedicesima giornata. (Libero Magazine)

Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)

Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)

SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. (TUTTO mercato WEB)

I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale. Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo. (Calcio In Pillole)