Lazio - Torino, Mantucci (coll. garanzia): "Si va verso la replica di Juve - Napoli"

Solo la Lazio SPORT

A dirlo è il membro del collegio di garanzia del Coni Daniele Mantucci, intervenuto ai microfoni di calcionapoli24.it.

È evidente che davanti alla questione pandemia, l’Asl di Torino abbia fermato la partenza, così com’era evidente che la gara non si sarebbe potuta giocare.

La vicenda di Lazio – Torino finirà come per Juventus – Napoli.

Si va verso la conferma di quanto accaduto qualche mese fa

Secondo Daniele Mantucci, membro del collegio di garanzia del Coni, per Lazio – Torino si profila lo stesso percorso di Juventus – Napoli. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? Abbiamo fatto bene all’epoca e le altre Asl ora ci stanno dando ragione. (Sportface.it)

Poi si optò per il recupero dell’incontro Il match non si disputò il 4 ottobre perché i partenopei non si presentarono. (Sportal)

Ufficiale la data del recupero della gara tra bianconeri e partenopei non disputata lo scorso 4 ottobre. (Fiorentina.it)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)

Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. (2a News)

La partita non venne giocata a causa del blocco della ASL di Napoli per il club partenopeo a causa dei casi da Covid-19. La Juventus si presentò regolarmente in campo ed il giudice sportivo dichiarò il 3-0 a tavolino per i bianconeri. (Notizie Nazionali)