Verbali Amara, Davigo (che ha il Csm contro) dai pm a Roma. Brescia apre fascicolo su Milano

L'HuffPost INTERNO

I pm della Capitale indagano da giorni, con l’accusa di calunni, Marcella Contrafatto, impiegata del Csm di lungo corso nonché assistente di Davigo.

La donna è accusata aver fatto uscire fuori da Palazzo dei Marescialli, consegnandoli ad alcuni giornali, dei verbali coperti da segreto.

L’inerzia nell’indagine sul ‘caso Amara’, lamentata dal pm Storari, per alcuni sarebbe legata a questa mossa della Procura sul caso Eni-Nigeria

In attesa che vada dai pm, contro Piercamillo Davigo è puntato il dito dei suoi ex colleghi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Il pm milanese Paolo Storari è finito nell'occhio del ciclone nell'ambito dell'inchiesta sulla "fuga di notizie". Secondo quanto riportato da La Stampa, Storari è stato convocato dalla procura di Roma ed è formalmente indagato per rivelazione del segreto d'ufficio. (ilGiornale.it)

Sarà anche sana, ma forse, visti gli scandali senza precedenti, sarebbe il caso che la politica riformasse la giustizia. Le “strane” mosse di Davigo. L’ex pm di Mani Pulite non poteva legalmente prendere quei documenti, ma lo fece ugualmente. (Tempi.it)

«Se c'era un contrasto con i vertici della Procura, credo che Storari avrebbe dovuto formalizzare questa spaccatura». Finora i suggerimenti di Articolo 101 non sono stati ascoltati (ilGiornale.it)