Firenze, sarà abbattuto il cedro dell’Himalaya che si trova in fondo al viale Mazzini

La Prima Pagina ECONOMIA

Rischia di crollare e sarà abbattuto nei prossimi giorni il cedro dell’Himalaya che si trova in fondo al viale Mazzini. La pianta è contrassegnata con la lettera ‘D’ delle cosiddette ‘classi di propensione al cedimento’ ed il taglio è obbligatorio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Riguardo ai dubbi e alle perplessità scaturite dalle nuove modalità di addebito del canone Rai 2016, che dal 1° gennaio verrà addebitato direttamente sulla bolletta della luce così come previsto dalla legge di Stabilità, si è scritto e parlato molto ... (Leggi Oggi)

Una leggenda afghana ci racconta di una pietra magica alla quale è possibile confidare tutti i propri dolori, le proprie sofferenze; una pietra alla quale è possibile rivelare tutti i propri segreti E la “Pietra di pazienza” che dà il titolo al capolavoro dello scrittore e regista afgano Atik Rahimi. (Prima Pagina News )

Il Fisco non esclude la possibilità di richiedere l'intero l'ammontare del canone non pagato negli ultimi dieci anni, che si tradurrebbero in 2mila euro in più nella bolletta elettrica. (Il Punto)

Oggi, in commissione di Vi... La seconda, in verità, dopo quella offerta ieri dai capigruppo di Camera e Senato del Partito democratico, Ettore Rosato e Luigi Zanda ai vertici di Viale Mazzini. (La Stampa)

Il via alle operazioni lunedì prossimo (Nove da Firenze)

Ma ha alzato il tiro. di ENNIO SIMEONE – Alla Rai “epurator” epurato? Aspettiamo qualche qualche giorno per capire. (altroquotidiano.it)