Napoli, lunedì scorso contatto tra ADL e Mertens. Ma le frizioni sul rinnovo restano

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Napoli, lunedì scorso contatto tra ADL e Mertens.

Qualora dovesse scoccare la scintilla - conclude il quotidiano - Mertens sarebbe anche pronto a continuare, in quella che sarà l'estate della rifondazione.

I punti di discussione - Mertens chiede vicino ai 5 milioni a stagione (con un sensibile adeguamento rispetto ai 4 milioni percepiti attualmente, più un bonus alla firma, anche con un biennale più opzione per un terzo ed ultimo anno): ma, anche e soprattutto, garanzie tecniche sulla qualità della rosa (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per il momento da viale della Liberazione non è arrivata l'apertura, ma il discorso non è certo chiuso. Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

L'avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, sembra aver dato nuova linfa anche all'attaccante, che complici le buone prestazioni, con la squadra e la vittoria importante contro l'Inter in Coppa Italia, sta tornando ad essere importante per l'economia del gioco dell'allenatore e di tutta la squadra. (AreaNapoli.it)

Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)

Le parti sono tornate a colloquiare, ma le parti sono molto distanti e, per questo morivo, al momento è più probabile un suo addio rispetto a una sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. (IlNapolista)

Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". Tiene conto che lui sta bene in questa città ma la valutazione economica ha un'importanza decisiva. (CalcioNapoli24)