Lo Monaco: "Mourinho in campo non è una cima. Inorridisco pensando allo stipendio"

Tutto Napoli SPORT

30 milioni di ingaggio totale nei suoi anni di contratto sono tanti, la Roma deve prepararsi ad investimenti importanti con il suo amico procuratore Mendes.

Anche l’Inter che vinse il triplete spese molto facendo debiti”

Ma in campo non è una cima.

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di grandissima esperienza, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mourinho ed io insieme?

Inorridisco che in un momento come questo con la crisi economica vada a spendere così tanto per un allenatore. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo di Catania e Palermo, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo. (TifosiPalermo)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchester allo stipendio. Ieri la Roma ha annunciato l’arrivo in panchina, per la prossima stagione di José Mourinho. (CalcioMercato.it)

Se la Roma ha tutti questi soldi, allora hanno fatto la scelta che hanno ritenuto più giusta. Il dirigente sportivo ed ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato così a Radio Punto Nuovo la scelta della Roma di ingaggiare José Mourinho come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. (Pagine Romaniste)

De Zerbi è maniacale, perfettamente capace di interpretare delle linee aziendali del Napoli De Zerbi va avanti con le sue idee, ma non si fa condizionare da nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

Una cosa positiva è che Mourinho potrebbe isolare la squadra: ma i Friedkin devono fare una rosa all'altezza, devono mettere al portafoglio" adio Punto Nuovo è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, nell'ambito dell'arrivo di Mourinho alla Roma: "Prendo atto di questa scelta della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Nel 2008, dopo le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco (ai tempi dirigente nel Catania), il tecnico lo snobbò dicendo di non conoscerlo. Dopo 13 anni lo Special One torna nel calcio italiano e il dirigente, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto la sua senza mezzi termini: "Prendo atto di questa scelta della Roma (La Lazio Siamo Noi)