Auto: in Europa vendite a settembre segnano +14,4%, Fca +12,8%

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Sono 1.285.494 le auto immatricolate a settembre nell'area dell'Unione Europea e dell'Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera), il 14,4% in più dello stesso mese del... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Traffico a Roma Altro MILANO (Reuters) - Le immatricolazioni di auto in Europa nel mese di settembre sono cresciute del 14,4%, con le vendite del gruppo Fiat Chrysler aumentate di quasi il 13%, secondo i dati forniti dall'associazione dei produttori europei Acea. (Yahoo Finanza)

Nel Vecchio continente si è registrato un aumento delle immatricolazioni del 14,4% sul 2018, ma gli addetti ai lavori mettono in guardia: dati falsati dal settembre 2018 che fu particolarmente basso (la Repubblica)

(ANSA) - TORINO, 16 OTT - Sono 1.285.494 le auto immatricolate a settembre nell'area dell'Unione Europea e dell'Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera), il 14,4% in più dello stesso mese del 2018. (Agenzia ANSA)

Der US-italienische Autobauer Fiat Chrysler (FCA) hat zu Jahresbeginn wegen schwächerer Geschäfte in Nordamerika und Europa nur noch rund halb so viel Gewinn eingefahren wie ein Jahr zuvor. (az Aargauer Zeitung)

Dati positivi che hanno riguardato (Proiezioni di Borsa)

"Good news for Pomigliano. The first investments for Alfa Romeo are starting to come," said FIM trade union chief Ferdinando Uliano... (Agenzia ANSA)