Jacobelli su Milan Rennes: «Rossoneri favoriti a patto che...»

Milan News 24 SPORT

Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha commentato il sorteggio di Europa League del Milan: Rennes abbordabile A TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così del sorteggio di Europa League: «Il Rennes anche, è una buona formazione ma non è questa la squadra che un Milan debba temere come ostacolo insormontabile. Soprattutto se Pioli riuscirà a recuperare buona parte degli infortunati». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. (ForzaRoma.info)

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)

Non è così sorprendente. Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. (Pagine Romaniste)

Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)