Milan, Tuttosport: "Il Diavolo benedice Messias"

Milan News SPORT

"Debutta con gol - si legge - la qualificazione non è un sogno.

È il titolo che il quotidiano Tuttosport dedica al giocatore rossonero dopo la partita di ieri.

Il brasiliano che nel 2019 giocava in C col Gozzano entra nell’ultima mezz’ora e vive una serata storica.

"Il Diavolo benedice Messias".

Il Milan impone al Wanda la propria personalità con un pressing da urlo e dopo i cambi va in rete all’87esimo"

(Milan News)

Su altri media

Al Wanda Metropolitano è decisivo colui che non ti aspetti: dopo una prima fase di stagione segnata dagli infortuni, Messias si prende la gloria in una notte bellissima. Un premio meritato per Junior, MVP di Atlético Madrid-Milan! (Milan News)

La squadra di Pioli ha vinto sul campo dell’Atletico in maniera molto più netta di quanto non dica il risultato. Il Milan ha avuto il premio meritato in virtù della stessa superiorità che aveva evidenziato nei confronti dei “colchoneros” nel primo tempo della gara di Milano. (Sport Mediaset)

A 30 anni Messianha fatto il salto nel grande calcio e il merito è suo e di quello stile di vita drasticamente cambiato negli ultimi anni. Chissà se nel suo gol in volo di testa che ha zittito il Wanda Metropolitano e abbattuto l'Atletico Madrid c’è anche la mano di Dio. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol di Messias ieri sera contro l’Atletico ha permesso al Milan di rimanere ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli uomini di Pioli dovranno necessariamente battere il Liverpool e sperare che il Porto non vinca contro l’Atletico. (Calcio In Pillole)

Prima di Junior Messias, l’ultimo giocatore brasiliano del Milan ad aver segnato un gol in Champions League era stato Kakà, proprio contro l’Atletico Madrid. Milan, Messias una grande risorsa. Il gol all’Atletico Madrid di Junior Messias ha confermato come il brasiliano sia una risorsa importante per il Milan e non solo una favola a lieto fine. (Virgilio Sport)

Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la vittoria ottenuta dal Milan in Champions League contro l'Atletico Madrid: “Al Milan si chiedeva il miracolo, malgrado le tre sconfitte iniziali, di restare vivo fino all’ultima partita. (Milan News)