Bankitalia, nubi sul futuro: “L’economia globale sta rallentando”

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Nonostante l'onda lunga della crisi del 2008 sembra alle spalle, non mancano nuvoloni o comunque tinte fosche all'orizzonte. E il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, non fa di certo professione di ottimismo: "Le prospettive sono in rallentamento, l'economia globale è più..... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

“Il rischio di un’uscita dell’Italia dall’euro non esiste, anche se i mercati non la pensano così stimolati da letture e dichiarazioni poco approfondite”. (Finanzaonline.com)

(askanews) - L'economia globale è in rallentamento, il trend è "più debole di quanto ci si aspettasse anche a livello di organismi internazionali a inizio anno". Roma, 7 dic. (Yahoo Finanza)

Il rischio di un'uscita dell'Italia dall'euro a differenza della situazione del 2012 non esiste,anche se i mercati non la pensano così,stimolati ... (Zazoom Blog)

  (Italpress)

Visco:no rischi Italexit,attenti parole Condividi 07 dicembre 2018 13.16 "Il rischio di un'uscita" dell'Italia dall'euro a differenza della situazione del 2012 "non esiste,anche se i mercati non la pensano così,stimolati da… (Rai News)

ROMA - Il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco lancia l'allarme sul rischio dazi: "Ora le prospettive sono in rallentamento, l'economia globale è più debole di quanto ci si aspettasse anche a livello degli organismi internazionali a inizio 2018. (La Repubblica)