Dan Sur, il rapper si fa impiantare catene d'oro e diamanti al posto dei capelli: «Adesso non può copiarmi nessuno»

Il rapper, seguito su Instagram da 62mila persone e su TikTok da ben 2 milioni di persone racconta ai suoi followers che le catene sono agganciate a una sorta di uncino a sua volta attaccato al cuoio capelluto attraverso altri uncini.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

APPROFONDIMENTI .

Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli: è il look scelto dal rapper e cantante raggaeton messicano, Dan Sur, 23 anni. (Il Mattino)

Su altre fonti

Dan Sur, 23 anni, cantante di reggaeton messicano è la prima persona al mondo ad avere catene d’oro e altre di diamanti che gli penzolano dalla testa. E porta un giovane rapper ad affrontare un intervento chirurgico alla testa per farsi impiantare catene d’oro e di diamanti direttamente nel cranio, al posto dei capelli. (Io Donna)

Nome e cognome: Dan Sur El Anunnaki. Data e luogo di nascita: 1998, Messico. TikTok: dansurtiktok. Instagram: dansurig. Sono il primo rapper ad avere i capelli d’oro nella storia dell’umanità” (DiLei)

Sigo e Bonk Bonk Il rapper ha spiegato che tutte le catene sono agganciate a una sorta di uncino a sua volta attaccato al cuoio capelluto attraverso altri uncini. (triestecafe.it)

Non per il rapper messicano Dan Sur, che è salito agli onori della cronaca per essersi fatto trapiantare gioielli al posto dei capelli. Ma arrivare a farsi impiantare catene d'oro al posto dei capelli sembra essere davvero troppo. (ilGiornale.it)

di Federica Bandirali. Dan Sur, 23 anni, ama da sempre essere al centro dell’attenzione e ha adottato un look estremo che sta facendo discutere non solo i suoi fan ma anche gli irriducibili delle stranezze, al limite della follia. (Corriere della Sera)

Il protagonista è Dan Sur, rapper e cantante di raggaeton messicano di 23 anni. Tra i suoi brani più famosi – specialmente sulle piattaforme social – ci sono Sigo e Bonk Bonk (Il Fatto Quotidiano)