Allarme munizioni, presto rapporto di forza 10 a 1 in favore russi - Ascolta

Adnkronos ESTERI

Se non arriveranno presto nuovi aiuti militari a Kiev, la situazione per l’esercito ucraino si farà insostenibile: al rapporto di forza attuale, in termini di munizioni, di 5-1 in favore dei russi si arriverà in poche settimane ad un rapporto di 10 a 1. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 50.000 morti per la Russia nella guerra in Ucraina. Un bilancio arrotondato per difetto, a cui andrebbero aggiunte le cifre relative a milizie e formazioni paramilitari. (Adnkronos)

Un bilancio arrotondato per difetto, a cui andrebbero aggiunte le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia E' la Bbc a stimare le perdite subite da Mosca in oltre 2 anni di conflitto. (Virgilio)

Alcune foto e video girati sul posto dimostrerebbero come le nuove sepolture appartengono soprattutto a soldati russi morti sul fronte in Ucraina, dopo la… Perché i morti arrivati negli ultimi due anni erano troppi. (la Repubblica)

Mentre il mondo guarda con apprensione al Medio Oriente e a un'eventuale escalation con l'Iran, l'Ucraina continua a essere uno spaventoso terreno di battaglia. (blue News | Svizzera italiana)

Le truppe russe sono avanzate a nord raggiungendo il villaggio di Ocheretyne a ridosso della seconda cintura difensiva di Kiev. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)