Roberto Salis, 'mia figlia non ne può più, tiriamola fuori'

Tiscali Notizie INTERNO

"Mia figlia non ne può più, è lì da quindici mesi, vive una situazione complicata, sta in cella 23 ore e ha solo un'ora di aria. Dobbiamo tirarla fuori". Lo ha detto Roberto Salis, papà di Ilaria, al Salone del Libro di Torino con il deputato di Avs Marco Grimaldi. "È più duro del 41 bis dell'Italia. Anche il regime alimentare è complicato. Siamo riusciti a farle avere un phon dopo quattordici mesi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Introdurranno la serata Alice Ravinale e Alberto Sclaverano, candidati di Sinistra Italiana nella lista AVS alle elezioni regionali a sostegno di Gianna Pentenero, e Andrea John Dejanaz. (TargatoCn.it)

“Al di l là che sia candidata o no, non godo mai quando qualcuno anche lontano da me finisce in carcere perché non sono abituato a volere il male di nessuno. Lo saluterei, gli farei gli auguri. (TorinOggi.it)

È soggetta a un carcere duro peggiore del 41 bis in Italia». Non può ricevere lettere Ilaria Salis. (La Stampa)

Al Salone del Libro il papà di Ilaria Salis, Roberto, trova il tempo per scatenare un caso. "Se fosse sinceramente convinto di quello che ha detto non la diffamerebbe", ha affermato Roberto Salis, padre di Ilaria, rispondendo alle parole del ministro Salvini su cosa gli direbbe se lo incontrasse al Salone del Libro. (Liberoquotidiano.it)

“Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori”. Lo ha detto Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, presente oggi al Salone del libro di Torino per un evento organizzato dalla Fondazione G. Feltrinelli. (LAPRESSE)

"Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori”. Lo ha detto Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, presente oggi al Salone del libro di Torino per un evento organizzato dalla Fondazione G. Feltrinelli. (Liberoquotidiano.it)