Mourinho: La musica che preferisco? Quello che vorrei sentire è l'inno della Roma - AS Roma - Marione.net

Marione.net SPORT

Anche da avversario, quando giocavo all'Olimpico, mi piaceva tantissimo ascoltarla, cantata con tanta passione.

Nella clip vediamo l’allenatore giallorosso elogiare l’inno della Roma, la canzone Roma, Roma, Roma di Antonello Venditti.

Ora che sono qui voglio sentirla davvero forte”

L’AS Roma ha pubblicato un video con protagonista José Mourinho.

Ciò che vorrei sentire, davvero fortemente, tutte le settimane è la canzone della Roma, l'inno della Roma all’Olimpico. (Marione.net)

Su altri giornali

La squadra gioca ora più corta, raccolta in trenta metri, difende con il 4-4-2 con Pellegrini che sale vicino a Dzeko Il livello degli avversari certamente influisce ma va detto che anche lo scorso anno il rango era questo (Sambenedettese e Frosinone) eppure la Roma nelle prime due amichevoli subì una doppietta da Maxi Lopez e una rete da Dionisi. (ForzaRoma.info)

"Una delle due ragazze ritrovate - si legge poi in un altro tweet - era inclusa nel video di presentazione del nostro nuovo portiere Rui Patricio. Diffondere la consapevolezza sul problema dei minori scomparsi nel mondo può aiutare a riportarli a casa in sicurezza" (Il Romanista)

“Per un portiere è importante lavorare su ogni aspetto. Alle 13.30 a Trigoria si è tenuta la conferenza stampa del nuovo portiere Rui Patricio, arrivato dal Wolverhampton. (RomaNews)

Un colpo piazzato, e due in dirittura d’arrivo per rinforzare la rosa dello Special One. La Roma, in particolare Tiago Pinto, è in continuo lavoro per mettere a disposizione di Mourinho una rosa capace di competere per i primi posti in classifica. (Siamo la Roma)

Sale a 10 il numero di casi risolti tra quelli inclusi nei video pubblicati dall'#ASRoma ?❤️ pic.twitter.com/vjkGgGI0ZA — AS Roma (@OfficialASRoma) July 22, 2021 Le due ragazze, si legge nel tweet, stanno bene e sono al sicuro. (LAROMA24)

In ogni video di presentazione di un nuovo acquisto, il club giallorosso aggiunge diverse foto di giovani scomparsi. In ogni video di presentazione di un nuovo acquisto, il club giallorosso aggiunge diverse foto di giovani scomparsi. (ForzaRoma.info)