Inter-Torino, Marelli sicuro: 'Non c'è l'espulsione di Tameze'

ilBianconero SPORT

"Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. L’hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d’accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l’esterno. Manca uno dei quattro presupposti per il rosso". (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Torino in dieci, nel match contro l’Inter, dopo l’espulsione di Tameze. Luca Marelli ha sottolineato che il rosso non c’era PAROLE – «Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (Juventus News 24)

La moviola del Corriere dello Sport: Ferrieri Caputi assistita dal Var indovina il rosso (L'Interista)

Vittoria netta e meritata quella dei neo-campioni d'Italia dell'Inter contro il Torino. Ad aprire le porta al successo nerazzurro, però, una decisione arbitrale che fa discutere, quella dell'espulsione di Tameze. (Torino Cronaca)

Rosso chiaro e valutazione giusta quindi”, le sue dichiarazioni. Corretto il rosso assegnato in Inter-Torino al giocatore granata Tameze. (fcinter1908)