Rugby - Top10: la diretta streaming dei recuperi del 1 maggio

Rugby - Top10: la diretta streaming dei recuperi del 1 maggio
OnRugby SPORT

Clicca qui per restare aggiornato sul regolamento del rugby

Calvisano-Valorugby è un anticipo di playoff, in palio punti importantissimi per la classifica.

*gare da recuperare. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

Padova riceve Colorno dalle 16.00. Il mese di maggio si apre con due dei tre recuperi ancora rimasti nel Top10. (OnRugby)

Ne parlano anche altri giornali

Kawasaki Robot Calvisano v Valorugby Emilia 22-10. Match che segna la svolta, da qui uscirà la squadra che affronterà Petrarca Padova Argos Petrarca v HBS Colorno 57-17. Partita che ha ben poco da dire, con Petrarca primatista in classifica e ormai proiettata verso i playoff. (RugbyMeet)

Non è bastato l’1-0 contro la Sambenedettese per permettere al Padova di salire direttamente in Serie B. Lacrime per l’Arezzo invece che scende in Serie D. (CIP)

Nell’altro incontro del pomeriggio, ininfluente ai fini della classifica finale, il Petrarca ha dominato, in casa contro Colorno, superando gli emiliani con un perentorio 59-17. (OnRugby)

Padova: niente promozione diretta. In B va il Perugia

Cartellini: al 40’ giallo a Zambonin (Kawasaki Robot Calvisano), al 45’ giallo a Mazza (Kawasaki Robot Calvisano), al 55’ giallo a Randisi (Valorugby Emilia). Note: Partita giocata a porte chiuse, tempo piovoso, campo bagnato. (RovigoOggi.it)

Il sogno del Padova per la promozione diretta si infrange negli ultimi 90′: il successo degli umbri a Salò promuove questi ultimi nella cadetteria. Entrambe le compagini finiscono a quota 79, ma la differenza reti nello scontro diretto (3-0 a Perugia e solo 1-0 a Padova) premia gli umbri. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr