Calcio: Ch. League; Bayern in semifinale, Marsiglia battuto 2-0

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) Monaco di Baviera, 3 apr. - Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco che centra la qualificazione alle semifinali di Champions League. Battuto 2-0 l'Olimpique Marsiglia all'Allianz Arena, stesso risultato dell'andata, grazie a una doppietta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Già vittorioso per 0-2 in Francia, il Bayern si è ripetuto con identico punteggio nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con i francesei, ... (Sportevai.it)

È tutto nelle nostre mani.... Siamo in grado di raggiungere ogni risultato ma dovremo impegnarci a fondo per poterci riuscire. (Calcio News 24)

L'attitudine offensiva del ... ROMA, 3 aprile - Martedì sera prende il via la due giorni dedicata alle gare di ritorno dei quarti di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

All'Allianz Arena il grande protagonista è il croato Olic che chiude la pratica già nel primo tempo con ... (LaPresse) - Il Bayern Monaco replica il 2-0 del Velodrome e si qualifica alle semifinali di Champions League. (LaPresse)

Un Bayern imbottito di riserve basta a piegare per 2-0 un Marsiglia pietoso a Monaco di Baviera ea qualificarsi alle semifinali di Champions League. (Tiscali)

Una data che se non tiene sveglio Jupp Heynckes, di sicuro gli rovina il sonno. Un risultato che ha gettato nella crisi più nera il Marsiglia 6 dicembre 2012. (Yahoo! Eurosport Italia)