Milan, contro la Spal la prima rete a San Siro di Theo Hernandez

Milan News SPORT

I 32mila di Milan-SPAL di Coppa Italia non si sono fermati a Ibra: hanno riscoperto e riscaldato, nonostante il gelo umido di San Siro, il loro amore per il terzino francese.

Theo Hernández, ovazioni a San Siro.

Poi il tracciante di San Siro in Coppa Italia, il tiro dritto per dritto che non ha lasciato scampo al portiere della SPAL.

Dopo il primo assist con la maglia del Milan a Cagliari in campionato, ecco il primo gol da fuori area in gare ufficiali, che è anche il suo primo gol a San Siro. (Milan News)

Su altre fonti

– Tutto è bene ciò che finisce bene. Il terzino del Milan si è ritrovato coinvolto in una brutta vicenda, che però per sua fortuna si è conclusa per il meglio. (Pianeta Milan)

L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). Una brutta vicenda che ha avuto un lieto fine per Theo Hernandez. (Milan News)

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 5 gol: Piatek (Hellas, Torino, Lecce, Bologna, SPAL), Theo Hernandez (Genoa, Roma, Parma, Bologna, SPAL). 2 gol: Bonaventura (Napoli, Bologna, Calhanoglu (Brescia, Lecce), Leao (Fiorentina, Cagliari). (Milan News)

Theo Hernandez ci ha messo un attimo a prendersi il Milan. Uno che di mestiere fa il difensore, ma che continua a segnare come un attaccante. (Milan News)

Può partire una nuova stagione adesso dopo queste due vittorie, siamo in un buon momento”. Intanto per Wikipedia un giocatore è già del Milan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

Ancora protagonista in rossonero, Theo Hernandez è ormai diventato un idolo dei tifosi. Bellissimo il gol con cui ha di fatto chiuso definitivamente la gara di Coppa Italia con la Spal. (Milan News)