WhatsApp aggiunge una novità alle chiamate, e non solo: l'aggiornamento da non perdere | IlCiriaco.it

WhatsApp ha lanciato un aggiornamento molto importante per le telefonate. Che cosa dobbiamo aspettarci con le prossime funzioni? I recenti aggiornamenti di WhatsApp sono stati essenziali. Hanno aggiunto o sistemato delle funzioni necessarie per il servizio. Per questa ragione l’app verde non fa altro che diventare sempre più interessante. Non ne possiamo fare a meno per via della sua utilità. Ciò significa che bisogna tenersi aggiornati, così da non perdersi eventuali aggiornamenti. (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultima è particolarmente utile per gli amministratori delle Community e per le chat di gruppo. Come funzionano gli Eventi su WhatsApp? (Tech Princess)

Arrivano importanti novità in casa WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea che è sempre più completa. (SmartWorld)

WhatsApp è molto cambiato rispetto alla sua prima versione. Il social network più popolare al mondo ha avuto uno sviluppo notevole e ormai quasi tutti lo utilizzano, almeno in Italia. L’applicazione (come sapranno ormai tutti) si basa su una chat istantanea, che tra il 2023 e il 2024 ha avuto diversi aggiornamenti e visto l’introduzione di numerose funzionalità. (GalleriaBorghese.it)

La famosissima applicazione di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre pronta a rilasciare nuovi aggiornamenti che possano in qualche modo stupire gli utenti. L’obiettivo di WhatsApp infatti è quello di rendere l’esperienza migliore per la sua comunità di clienti nel mondo, che ormai supera abbondantemente i 2 miliardi di unità. (IlSoftware.it)

Altre novità interessanti per WhatsApp, che nell'ultima versione beta per Android, la 2.24.10.8, introduce novità per la gestione dello spazio di archiviazione e il filtraggio delle chat. La novità permetterà agli utenti di ottimizzare l'uso dello spazio, identificando meglio cos'è a occupare la maggior parte dei GB disponibili sul proprio smartphone. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante l’enorme successo riscosso a livello globale, il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare al miglioramento di questo servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma, studiando nuove funzionalità che possano garantire agli utenti un’esperienza sempre più piacevole. (TuttoTech.net)