Il futuro del Brasile: Leonardo coordinatore e Tite ct?

Sport Mediaset SPORT

Le dimissioni del ct Felipe Scolari e del coordinatore Carlos Alberto Parreira, accettate dalla Federcalcio brasiliana, hanno scatenato le indiscrezioni su chi sarà preposto a guidare la Seleçao nel prossimo futuro. In terra verdeoro i media sembrano ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Pubblicato il 15 luglio 2014 11:56 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2014 11:56. La Federazione accetta le dimissioni di Scolari, salgono le quotazioni dell'ex d.s. (Blitz quotidiano)

Felipao ha comunicato alla Federazione l'intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza. Con lui lascia anche il coordinatore Parreira. (Quotidiano.net)

San Paolo (Brasile), 14 lug. La Federazione brasiliana ha confermato che il tecnico, campione del Mondo nel 2002, non sarà più alla guida della Seleçao dopo ... (LaPresse)

La Federcalcio brasiliana comunica di aver accettato le dimissioni di Scolari, che quindi non è più il commissario tecnico del Brasile. (GOAL )

Saranno queste le scelte del Brasile per il nuovo corso che ha come obiettivo dichiarato cancellare, semmai sarà possibile, la delusione Mondiale ... (TicinOnline.ch)

Ora è ufficiale: Luis Felipe Scolari non è più l'allenatore del Brasile. (Fantagazzetta)