La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kate

La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kate
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Al momento Charlotte frequenta il secondo anno della Thomas’s Battersea, la stessa scuola elementare di George, situata a pochi chilometri da Kensington Palace

Chiamata ‘Lottie’ dai famigliari, la bambina è la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George.

I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più. (Today.it)

Su altre fonti

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

L’immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk (L'HuffPost)

Kate Middleton e William, lo sconvolgente sospetto dietro la foto della figlia Charlotte

Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. L’immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. (Giornale di Sicilia)

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (RagusaNews)

O meglio, la bimba ritratta sarebbe frutto di un qualche fotomontaggio. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr