La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento Charlotte frequenta il secondo anno della Thomas’s Battersea, la stessa scuola elementare di George, situata a pochi chilometri da Kensington Palace

Chiamata ‘Lottie’ dai famigliari, la bambina è la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George.

I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più. (Today.it)

Su altre fonti

Charlotte di Cambridge compie 6 anni e la famiglia reale britannica, provata da un momento particolarmente difficile, non manca di celebrare tale traguardo con una foto pubblicata sull’account Instagram ufficiale The Royal Family. (Gossip Fanpage)

La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. (Gazzetta di Parma)

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (RagusaNews)

La duchessa di Cambridge ritrae la figlia nel giorno del suo compleanno, a Norfolk. Sorriso birichino, capelli sciolti e sguardo dritto nell’obiettivo di mamma Kate Middleton, che ancora una volta è la fotografa di famiglia. (OGGI)

Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Racher Riley è una designer britannica di abbigliamento per bambini molto amata da mamma Kate. Brand amato da mamma Kate. Il capo faceva parte della collezione Heritage del marchio che punta su un design senza tempo (Io Donna)