Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Chi si dimette non lo prenderà"

La Repubblica INTERNO

Il ministro dello Sviluppo Economico al tavolo con le pmi: "Saremo rigorosi". Su fatturazione elettronica "no sanzioni in prima fase". Sconti Inail da 1,7 miliardi per le imprese (La Repubblica)

Su altri giornali

La quota 100 e reddito di cittadinanza, le due misure cardine dell’esecutivo Lega-M5S, potrebbero subire dei correttivi. (Diritto.news)

Questo l’obiettivo del Governo che ha annunciato una rimodulazione della manovra per rispondere ad alcune delle (La Repubblica)

Il ministro dello Sviluppo economico: «Chi si dimette non avrà diritto all’assegno» (La Nuova Venezia)

Tutto il dialogo che portiamo avanti con l'Unione europea… "Il reddito di cittadinanza partirà a marzo, al massimo a fine marzo, l'aumento delle pensioni di invalidità e la pensione di cittadinanza partiranno a febbraio, insieme a quota 100. (La Repubblica)

Accedere al nuovo reddito di cittadinanza diventa più complicato per chi possiede immobili: a partire da una casa di proprietà, vi saranno delle decurtazioni per 200-280 euro, secondo il Ministro Di Maio. (Fidelity News)

Queste le parole di Luigi Di Maio, ministro del Lavoro, durante… (Agenzia Vista) Roma, 11 dicembre 2018 Reddito Cittadinanza, Di Maio: "Partirà al massimo da fine marzo" "Per le riforme confermiamo i tempi che stiamo dicendo da settimane. (Corriere di Siena)