La Fabbrica Blu di Campogalliano, la culla dell'era moderna di Bugatti

Motor1 Italia ECONOMIA

Nella Motor Valley nel 1987 rinasce il mito di Bugatti, con Romano Artioli e la sua EB110 Nel 1987 Bugatti era in profonda crisi, con l'ultima auto progettata risalente al 1956 e con il nome praticamente fuori dal panorama automobilistico mondiale. Fu in quegli anni che l'imprenditore italiano… (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’imprenditore che portò a Modena e nel mondo il prestigioso marchio racconta, in un libro, costruzione e fine del suo sogno (gelocal.it)

I festeggiamenti della casa francese, da Campogalliano a Molsheim. (Motor1 Italia)

La sfida imposta al team di design del brand diretto da Achim Anscheidt era quella di citare le forme squadrate e nette della “storica” EB110SS contestualizzandole... (Il Sole 24 ORE)

Prestazioni record per l'ultima nata in casa Bugatti realizzata per festeggiare i 110 anni del marchio. (Wall Street Italia)

Dalle vittorie sportive alla La Voiture Noire. (Icon Wheels)

Verrà prodotta in dieci esemplari, costerà 8 milioni di euro. (Autoblog.it)