Jennifer Lopez, belletto mozzafiato a Fort Lauderdale

Le prove fervono e le immagini non lasciano adito a dubbi: sarà una presentazione ad “alte temperature”. I Mondiali brasiliani hanno il loro inno e sarà “We are one (Ole ola)” del rapper americano-cubano Pitbull; il 12 giugno all'Arena di San Paolo del Brasile ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nota cantante e attrice sarà il volto e la voce dei prossimi mondiali di calcio. Con lei Pitbull e Claudia Leite per 'We are one'. (Articolotre)

Su tutti ha colpito lo short che ha messo in ... La cantante si è esibita al fianco di Pitbull e sul palco ha dato spettacolo con le sue forme mozzafiato. (ReSport)

ESCLUSIVA - Il portiere della Lazio, ridotto a 12esimo, spera di poter riconquistare il suo posto per non perdere il Mondiale. (GOAL )

Il brano e' ancora top secret ma sul web si può già vedere qualche anticipazione delle immagini con la Jennifer Lopez in forma smagliante. Con lei, il rapper ... (L'Occidentale)

Eccola nel backstage del nuovo videoclip più scatenata che mai. Immersa in un'atmosfera festosa da Carnevale di Rio, con un look decisamente sexy, J.Lo ha girato il video ufficiale dell'inno dei Mondiali di calcio 2014. (Giornale di Sicilia)

Il declino delle fatalone, da Hollywood alla Capotondi, passando per Beyoncé (Corriere della Sera)