Ilva - Sindaco: "Non si può andare avanti così". Clini: "L'azienda ...

OggiNotizie INTERNO

Taranto - All'indomani dell'incidente alla Ilva di Taranto, che ha provocato la morte dell'operaio 42enne Ciro Moccia e il grave ferimento del collega Antonio Liddi, 46 anni, il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, interviene sulla vicenda: "Sono sconvolto, ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

24 Ore Taranto, 28 feb. (Labitalia) - Un operaio dell'Ilva di Taranto, Ciro Moccia, di 42 anni, è morto questa notte in un incidente mortale verificatosi alla batteria 9 delle cokerie. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "E' forte il dolore per l'ennesimo incidente sul lavoro accaduto all'Ilva di Taranto, che ha sottratto alla vita ed agli affetti dei suoi familiari un giovane lavoratore di 42 anni. Un dramma assurdo e frustrante, se si considera che e' ... (LiberoQuotidiano.it)

''Alla famiglia ... Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

«In soli 4 mesi piangiamo il terzo operaio caduto sul posto di lavoro e l'ennesimo ferito grave che si aggiunge ad una lista ormai lunghissima di infortuni in un'azienda che ha sempre dichiarato di aver investito ingenti somme di denaro per garantire la ... (ManduriaOggi)

TARANTO – “Gesù perchè mi hai fatto questo?“: arriva nel siderurgico piangendo, disperata, sorretta da parenti e subito viene colta da malore la mamma di Ciro Moccia, l'operaio dell'Ilva di 42 anni morto nello stabilimento oggi, intorno alle 04.40, dopo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In particolare, si tratta di un'impresa di costruzioni edili (Umbria24)