A Murmansk è caduto un meteorite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte fra il 18 e il 19 Aprile nella città di Murmansk, Russia nord-occidentale, è stata registrata la caduta di un meteorite. All'incidente hanno assistito numerosi residenti della città. Molti sono stati in grado di vedere e persino di riprendere con il telefonino ... (La Voce della Russia)
Su altri giornali
Ancora una volta un meteorite in caduta libera sulla Terra filmato da due amatori mentre erano in auto e hanno visto l'oggetto celeste calare giù a grande velocità, seguito da una coda di luce. Ancora una volta in Russia. (Italiaglobale.it)
Flash luminoso, di colore bluastro nel cuore della notte sopra Murmansk. (Meteo Portale Italia)
In rete è stato postato un video nel quale, con incredibile nitidezza, si vede arrivare a tutta velocità, come un lampo accecante nella notte, un corpo che emette un fortissimo bagliore creando paura e disorientamento nelle persone. (diregiovani.it)
MEMORIAL CADUTI DI GUERRA: Martedì 22 Aprile 2014, per la prima volta in Sicilia, in occasione della ricorrenza dell’ANZAC DAY – Festa Nazionale australiana e neozelandese in memoria dei caduti che persero la vita in battaglia, l’Istituto di Cultura Sicilia Australia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Russia: una palla di fuoco nel cielo, è giallo sul meteorite (La Repubblica)
Per nostra fortuna, la Russia è molo comune l'uso di telecamere montate sui cruscotti delle auto e quindi possiamo goderci il passaggio del meteorite dalla ... (Gizmodo Italia)