Vaccini, un nuovo l'Astra day a Caserta il 18 maggio: 6mila dosi

La Repubblica ECONOMIA

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti

(Per i residenti in ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi). Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle 6 del 15 maggio. (La Repubblica)

Su altri giornali

Un superlavoro per medici e infermieri dell'Asl di Caserta e per i Bersaglieri che hanno curato organizzazione e logistica, il tutto senza che si siano verificati disagi o code all'esterno della caserma e all'interno. (La Repubblica)

Tuttavia, fino a 15 giorni dopo la somministrazione della seconda dose la protezione potrebbe essere incompleta (Gazzetta del Sud)

Open day over 40 AstraZeneca nel Lazio, sold out in poche ore. Nel fine settimana scatterà l’open day del Lazio. Una prima volta con un Open day Astrazeneca il 12, 13 e 14 aprile, a Potenza e a Matera (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr