VIDEO Salvini: "Parole Bossi? A lui tutto è permesso"

LAPRESSE INTERNO

Il vicepremier e segretario del Carroccio a Varese commenta le parole del Senatùr su un possibile cambio di leadership nel partito “A Bossi visto che ha costruito tutto, tutto è permesso“. Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, commenta così, a margine della festa per i 40 anni del Carroccio in piazza del Podestà, a Varese, le parole al miele di Umberto Bossi di ieri a Gemonio nei confronti di Giancarlo Giorgetti nell’ottica di un eventuale cambio di leadership nel partito. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quasi un rito scaramantico per ritrovare il tocco magico, ma il futuro è un punto interrogativo. Salvini quasi non replica alle picconate di Umberto Bossi che diserta l'appuntamento e sorvola sugli addii, le microscissioni, le incursioni a gamba tesa dei partiti fratelli. (ilGiornale.it)

È festa e solo festa deve essere. La Lega festeggia a Varese i quarant’anni di vita (era nata, all’epoca, come Lega autonomista lombarda) nel segno della pacificazione interna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una singolare coincidenza temporale che i droni e missili iraniani su Israele in risposta all’attacco alla sede diplomatica a Damasco si affianchino alle parole di Bossi, che muove contro Salvini e rilancia Autonomia e questione settentrionale. (La Repubblica)

GERENZANO – “Ieri ho partecipato all’unica festa per i 40 anni di Lega Nord, In qualità di consigliere e in qualità di coordinatore nazionale del partito nord”. Inizia così il resoconto di Lisa Molteni del suo incontro con il fondatore delle Lega Umberto Bossi (Il Saronno)

Anche i leghisti nel loro piccolo s'arrabbiano (con Salvini) I primi quarant’anni della Lega, la Lega che fu di Umberto Bossi e oggi è di Matteo Salvini, coincidono con l’apice della crisi della sua leadership. (LA NAZIONE)

ROMA «Gli insulti di Bossi ci fanno migliorare». Il quale in una giornata così simbolica riesce a compattare intorno a sé i big del partito, anche perché siamo alla vigilia di elezioni cruciali per il futuro della Lega, tra amministrative ed europee. (ilmessaggero.it)