Tour de France 2022, diciassettesima tappa Saint Gaudens-Peyragudes: percorso e altimetria

SPORTFACE.IT SPORT

Il tutto alla vigilia del tappone di Hautacam.

Prima vera frazione pirenaica di questa Grande Boucle, che apre il suo rush finale con una sequenza di quattro GPM in rapida successione.

DICIASSETTESIMA TAPPA: QUANDO E COME VEDERLA IN TV E STREAMING. CALENDARIO COMPLETO: ORARI E PERCORSI DELLE 21 TAPPE. TOUR DE FRANCE 2022: MONTEPREMI E PRIZE MONEY. I TELECRONISTI, CHI COMMENTA LA CORSA SU RAI ED EUROSPORT. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta infatti dell’ultima vera tappa di montagna, con la cronometro del penultimo giorno che rimarrà come ultimo spartiacque per la classifica generale. (SPORTFACE.IT)

Motivazioni dell’organizzazione sindacale che ha proclamato lo sciopero. Lo sciopero è stato indetto “contro la liberalizzazione, privatizzazione e gare d’appalto dei servizi attualmente gestiti dal Gruppo ATM e per la reinternalizzazione dei servizi di TPL in appalto e/o subappalto; contro il progetto “Milano Next”, per la trasformazione di ATM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La quindicesima tappa della Rodez-Carcassonne di 202,5 chilometri ha rischiato un’altra sospensione quest’oggi, poiché durante lo svolgimento della frazione hanno nuovamente fatto capolino alcune persone intenzionate a frenare la corsa. (OA Sport)

Alla fine però, sono riusciti a riarrangiare i brani in presenza, come sono soliti fare nella loro sala prove, andando oltre il click di un computer, appunto. In questo primo album “Oltre il click”, che vuole essere un manifesto del loro andare oltre le apparenze che condizionano fortemente la società odierna, mettono a fuoco un ruvido sound punk rock impreziosito dalla graffiante voce di Sofia. (Sardegna Reporter)

Dopo 60 km pianeggianti, gli ultimi 80 saranno oltremodo selettivi: i corridori prima incontreranno il Col d’Aubisque (16,4 km al 7,1% medio), poi l’inedito Col de Spandelles (10,3 km all’8,3% medio) prima della scalata finale verso Hautacam. (SPORTFACE.IT)

Tra l’altro il Giro d’Italia giovani ha decretato che tra i nostri giovani e quelli stranieri c’è un abisso. Nelle grandi competizioni di primavera, che si chiamino Tour, Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix o Liegi-Bastogne-Liegi, non abbiamo piazzato mai nessuno tra i primi dieci. (IlSudEst)