Cusago, operaio 23enne stritolato dallo sminuzzatore di rifiuti davanti ai colleghi: l'ipotesi dell'errore umano

IL GIORNO INTERNO

Cusago (Milano), 20 aprile 2024 – L'ipotesi che stanno vagliando i carabinieri della Compagnia di Corsico è di un errore umano. Hassan Mohamed Ahmed Khalil, 23 anni, è morto stritolato dalla macchina sminuzzatrice su cui stava lavorando venerdì sera, all’interno dell’azienda Convertini di Cusago, specializzata nel trattamento dei rifiuti. Missing CaptionMissing Credit Era impiegato, con regolare contratto, nella cooperativa che ha in gestione parte delle lavorazioni della ditta e, secondo le prime testimonianze, avrebbe commesso un errore durante lo smistamento dei rifiuti. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Era originario dell'Egitto. La sua vita è finita un venerdì sera poco prima di mezzanotte, quando la maggior parte dei suoi coetanei, di solito, è fuori a divertirsi. (TGR Lombardia)

Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è rimasto stritolato in un compattatore. Ancora da chiarire le cause che hanno determinato la tragedia. (Frosinone News)

: Vigili nel fuoco di notte (Tuscia Web)

Manuel è stato colpito da una barra metallica caduta da un rimorchio, venerdì pomeriggio a Montepulciano, provincia di Siena, all’interno della ditta Elle Emme. E Francesca Grillo CUSAGO (Milano) Avevano la stessa età Manuel Cavanna e Hassan Mohamed Ahmed Khalil: entrambi 23 anni, morti sul posto di lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è infatti rimasto schiacciato nel mezzo. Una tragedia … (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli ultimi morti sul lavoro - fra cui l'operaio di 23 anni stritolato, la scorsa notte, in un'azienda di Cusago nel Milanese - questa disposizione diventa permanente. (Il Messaggero Veneto)