Lippi si dimette da ds del Guangzhou: “È dura dirsi addio”

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

“E' dura dirsi addio. Grazie Lippi per tutto ciò che hai fatto per il Guangzhou Evergrande”. Un comunicato per lasciarsi, dopo quasi tre anni di successi e imprese da record. I problemi di salute alla fine hanno avuto la meglio sull'ex tecnico campione del ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante a novembre il viareggino avesse già lasciato la panchina per assumersi il ruolo di ... (Calciomercatonews.com)

Fabio Cannavaro, capitano della nazionale campione del mondo nel 2006 e pallone d'oro nello stesso anno, attualmente allenatore al Guangzhou Evergrande, sua prima esperienza su una panchina, ha rilasciato alla lunga intervista alla Gazzetta dello ... (Voci di Sport)

L’ex tecnico della Nazionale lascia il Guangzhou. (Il quotidiano Italiano)

Ha assassinato 3 persone a colpi di pistola prima di essere trovato morto all’interno di una casa in una città vicino alla capitale Seoul. (La Prima Pagina)

Lippi da allenatore ha guidato l'Evergrande a vincere tre titoli consecutivi nel campionato cinese e la Champions League asiatica nel 2013, poi ... (Blitz quotidiano)

E scegliendo anche il suo... Marcello Lippi chiude con la Cina e torna in Italia. (Calcio World)