Patrizia e Wilma furiose con i vipponi: "Uno schifo, nemmeno le scrofe"

NEWS Andrea Sanna | 26 Novembre 2022 GF Vip 7 La furia di Patrizia Rossetti e Wilma Goich Il ritorno di Patrizia Rossetti e Wilma Goich nella Casa dopo il Covid 19 ha stravolto un po’ gli animi all’interno del reality show. Le due fin da subito si sono messe a disposizione del gruppo e con stracci, detersivi e aspirapolvere hanno iniziato a pulire qua e là. Proprio a riguardo le vippone hanno notato una scarsa collaborazione da parte degli altri coinquilini e, per tale ragione, li hanno bacchettati. (Novella 2000)

Su altri giornali

Al Fratello Vip, la cantante emiliana Wilma Goich, è ormai convinta che sia sbocciato l'amore con Daniele Dal Moro. "Può fare quello che vuole e deve fare quello che vuole. (ComingSoon.it)

Questi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 rivelano sempre delle grandi sorprese, va detto! Wilma Goich da quando è ritornata dalla quarantena è ancora più convinta del suo amore con il bel veneto. (Tutto.TV)

Wilma Goich e Daniele Dal Moro, la storia continua. Patrizia Rossetti, tornata nella Casa dopo il covid, non l’ha trovata esattamente pulitissima: “Come ho trovato la casa? Negativo. (Il Fatto Quotidiano)

Nel daytime di oggi il bacio tra i due Vipponi in confessionale. (Fanpage.it)

"È un'amicizia, anche perché tu in albergo dicevi altro", ha tuonato la regina delle televendite quando la cantante si era permessa di accennare ad altro tipo di sentimento. (Fanpage.it)

Continuano i malumori all’interno della Casa del Fratello VIP.“Mi faccio invadere dalle cose, mi rendo conto di quanto sono diversa dagli altri” dice Micol confidando a Giaele di essere rimasta male del comportamento di Patrizia Le due VIP, infatti, passando davanti alla zona beauty dove lei era impegnata a truccarsi avrebbero commentato con fastidio il tempo che Micol impiega a prepararsi, pensando di non essere ascoltate. (Grande Fratello)