Rabiot tra Juventus e Man United. Le condizioni del francese e la variabile della madre-agente

TUTTO mercato WEB SPORT

Rabiot tra Juventus e Man United.

Le condizioni del francese e la variabile della madre-agente. vedi letture. Tra Juventus e Manchester United si è riaperto il dialogo per Adrien Rabiot.

Due condizioni.

A pochi mesi dal Mondiale in Qatar, Rabiot vorrebbe due condizioni indispensabili: un posto da titolare e la vetrina della Champions League.

I Red Devils non possono realizzare il secondo desiderio, ma sono in grado di compensare con una proposta economica allettante a livello contrattuale, oltre che su garanzie tecniche

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Accordo fra i club. Juventus e Manchester United hanno già raggiunto l'intesa per il trasferimento del centrocampista francese sulla base di 17 milioni più bonus. A favorire l’offensiva bianconera c’è l’accordo già imbastito con il giocatore, così come il fatto che il Paris Saint Germain stia per concludere l’arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli (TUTTO mercato WEB)

Tutto fatto per Kostic che sosterrà le visite mediche domani. Durante il tg Sportmediaset, Daniele Miceli ha fatto il punto sul mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Dopo l'accordo raggiunto con la Juventus i red devils devono trovare la quadra con il giocatore e per questo, secondo quanto riportato da "Express", il direttore generale John Murtough, sarebbe partito alla volta della Francia per trattare l'ingaggio del centrocampista con la mamma-agente, la signora Veronique. (La Sicilia)

Sono attese novità a breve per il futuro di Adrien. Secondo quanto riportato dall'Express, il direttore generale delè partito per la Francia per discutere con, madre e agente del centrocampista francese, dei dettagli del contratto con il club inglese, dopo l'accordo raggiunto tra i Red Devils e la. (ilBianconero)

Per scoprirlo c'è solo da avere un po' di pazienza, ma i tifosi, da parte loro, sembrano essersi schierati (spesso con qualche ironia.): l'avventura del centrocampista francese in bianconero deve finire qui, troppo scarso il suo apporto alla causa della Vecchia Signora nei suoi tre anni di permanenza a Torino, troppo alto l'ingaggio percepito a fronte di un rendimento mai davvero soddisfacente. (ilBianconero)

Ebbene sì, il centrocampista francese è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Calciomercato Juventus, manca solamente più una serie di dettagli per chiudere definitivamente l’operazione. (JuveLive)