Merkel all'industria auto: "Date lavoro ai rifugiati"

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Il ministro Delrio: "È un invito che vale per tutta l'industria". Wissman presidente della Vda: "Abbiamo bisogno che queste persone lavorino per lui".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Vogliamo aiutare chi ha diritto alla tutela, chi viene solo per motivi economici deve lasciare il Paese. “I costruttori di auto diano opportunità di lavoro ai rifugiati. (zz7)

Commenta. La cancelliera tedesca al Salone dell'Auto di Francoforte: è una preghiera che rivolgo a tutti voi, se ci sono possibilità date a queste persone delle opportunità. (Italintermedia)

Lo ha detto la cancelleria tedesca Angela Merkel, commentando l'arrivo di migliaia di rifugiati nel Paese. “Le condizioni della Germania sono positive e questo ci permette di far fronte alle nuove sfide”. (T-mag)

L'emergenza profughi sbarca al Salone dell'auto a Francoforte, dove Angela Merkel ha rivolto un appello ai colossi del mercato. (Imola Oggi)

Prosegue l’impegno di Confartigianato Vicenza a favore delle auto elettriche come valida alternativa per la mobilità, in ambito urbano e non solo. (Vicenzareport)

L'esortazione della Cancelliera è arrivata nel luogo adatto, e cioè al Salone dell'Auto di Francoforte: "Vogliamo aiutare chi ha diritto alla tutela ... (L'Huffington Post)