Il ricordo della banda Maestrelli, poi il 2-0 all'Empoli: domenica speciale per la Lazio, le immagini

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima la celebrazione, poi la vittoria. Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l’Empoli. Il centrocampista uruguaiano, ex Inter, al termine della sfida ha parlato proprio della sua ex squadra, fresca Campione d’Italia e prossima avversaria dei biancocelesti. (Inter-News)

LE PAROLE – «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto. L’Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli. Vincere oggi era bello ed era giusto anche per la giornata di oggi finire in questo modo. (Lazio News 24)

Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" (TUTTO mercato WEB)

"Oggi è arrivata una grande vittoria, non era facile". Igor Tudor commenta ai microfoni di Lazio Style Channel il 2-0 rifilato dalla sua Lazio all'Empoli di Davide Nicola grazie alle reti di Patric e Matias Vecino: "I ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto - spiega l'allenatore croato, che dopo essere subentrato a Sarri ha conquistato 16 punti in 7 giornate di campionato - l'Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli". (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. (Voce Giallo Rossa)

A sbloccare la situazione e a sbrogliare la matassa di un primo tempo piuttosto complicato (clamora l’occasione capitata sui piedi di Caputo al 35’) ci ha pensato Patric, che ha spizzato in rete di destro il pallone sugli sviluppi di un corner battuto con il contagiri da Zaccagni, a una manciata di secondi dall’intervallo. (Quotidiano Sportivo)