Volkswagen, è austriaco il nuovo a.d. del Gruppo in Italia

Auto.it ECONOMIA

Manager italiani a dirigere le attività sul territorio del gruppo, in un percorso forse di maggior "normalità" per la conoscenza della realtà nazionale.

Austriaco, 53enne, di formazione accademica in Ingegneria Elettronica, Osegowitsch (in foto) rileva la posizione che è stata di Massimo Nordio, nuovo vicepresidente delle Group Government Relations e Pubblic Affairs per l'Italia.

Dal 2010 posizioni dirigenziali in Russia (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

La speranza è che Volkswagen non abbadoni le forme retrò delle presentazioni originali, almeno per i modelli non commerciali. Tornando alle ultime indiscrezioni, oltre a ricordare che tutte le versioni funzioneranno a elettricità c’è ancora il nodo della guida autonoma. (Tom's Hardware Italia)

La pandemia di Coronavirus ha messo a dura prova le casse di Europcar, che in passato è già stata sotto la proprietà del marchio Volkswagen: lo stop ai viaggi internazionali imposto a causa della diffusione del Covid ha arrecato ingenti perdite alla società francese leader nel settore dell’autonoleggio, che a breve dovrebbe pubblicare i dati relativi al primo semestre di questo 2021 sperando di fare i conti con numeri migliori di quelli del 2020. (FormulaPassion.it)

Inoltre, tutte le navi potranno essere alimentate in futuro con carburanti di origine non fossile senza particolari modifiche alla loro struttura. Ognuna di esse avrà una capacità di carico compresa tra i 4.400 e i 4.700 veicoli, dell’intera gamma Volkswagen. (La Gazzetta dello Sport)

Complessivamente, la quota di mercato raggiunta dal Gruppo Volkswagen è pari al 26,2% rispetto al 25,9% registrato nei primi sei mesi del 2020. (ClubAlfa.it)

Volkswagen sta inoltre testando prototipi di ID.Buzz con funzioni di guida autonomia di livello 4 per essere pronti per il trasporto commerciale di persone e merci entro il 2025 Una terza versione, l'ID. (Adnkronos)

Lo dico in maniera molto franca e, per certi aspetti, in maniera anche inaspettata” ha commentato l’assessore Guido Guidesi. GUIDESI: ABBIAMO IMBOCCATO DIREZIONE GIUSTA DATI LO DISMOSTRANO – “Questi dati in risalita sono un botto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)